Briciole di me. Storia di anoressia

Listadelpopolo.it Briciole di me. Storia di anoressia Image
DESCRIZIONE
"Briciole di me" è una testimonianza: è la messa a nudo delle battaglie quotidiane affrontate da chi è affetto da anoressia. Da ormai dieci anni, giorno dopo giorno, questo malessere profondo quasi invincibile attanaglia l'autrice. Questo è il diario di paure, ansie, sconfitte. Eppure l'autrice non smette di coltivare sogni, di alimentare speranze e di porsi obiettivi quotidiani per vincere la sua battaglia. Questo è il diario della sua vittoria.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788899317904

DIMENSIONE: 10,33 MB

Leggi il libro Briciole di me. Storia di anoressia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Michela Boero!

MI RACCONTO, IO E L'ANORESSIA | * a Little Star in the Sky

La storia di anoressia di Kaylie Cruz - Prima parte Padme92. Loading... Unsubscribe from Padme92? Cancel Unsubscribe. ... Come sono guarita dall'ANORESSIA- La mia storia.

Briciole. Storia di un'anoressia; quando la letteratura ...

Dopo aver letto il libro Briciole di me.Storia di anoressia di michela boero ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...