100 preghiere contro il diavolo e il male

Listadelpopolo.it 100 preghiere contro il diavolo e il male Image
DESCRIZIONE
"Tutti i santi hanno combattuto il peccato e combattendo il peccato si combatte il Demonio, come diceva Paolo VI interrogatosi nel suo famoso discorso sul Demonio del 15 novembre 1972 su come si facesse a contrastare il Maligno: 'Tutto ciò che ci difende dal peccato ci difende da Satana'" (Padre Gabriele Amorth). 100 preghiere per allontanare il Male e per lottare contro Satana. Una raccolta completa di preghiere di esorcismo e di liberazione dal male, comprese le preghiere bibliche, e di preghiere per la liberazione dalle malattie fisiche e interiori. Completa il volume un testo di padre Amorth sulla preghiera contro Satana.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788821590924

DIMENSIONE: 8,60 MB

Abbiamo conservato per te il libro 100 preghiere contro il diavolo e il male dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

100 preghiere contro il diavolo e il male libro, Gabriele ...

100 Preghiere Contro Il Diavolo E Il Male è un libro di Aa.Vv., Amorth Gabriele (Pref.) edito da San Paolo Edizioni a gennaio 2014 - EAN 9788821590924: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

100 preghiere contro il diavolo e il male libro, Gabriele ...

1. Contro il male, pregare lo Spirito Santo, il Nome di Gesù e Maria Santissima. In presenza di mali e malefici è sempre buona cosa rafforzare i propri gesti e preghiere invocando per noi o per la persona colpita un'intercessione.