Il linguaggio nei primi 3 anni di vita. Metodi e tecniche per la valutazione, la prevenzione e l'intervento

Listadelpopolo.it Il linguaggio nei primi 3 anni di vita. Metodi e tecniche per la valutazione, la prevenzione e l'intervento Image
DESCRIZIONE
Fondamentale è individuare prima dei tre anni le eventuali difficoltà di linguaggio del bambino. A volte, sono gli stessi genitori a chiedersi (o a chiedere) se il proprio figlio di 18-24 mesi stia iniziando a parlare in modo adeguato e/o se possono fare qualcosa per aiutarlo. Anche se la diagnosi di "difficoltà di linguaggio" si può fare dopo i tre anni, ciò non vuol dire che non si possano potenziare le abilità linguistiche e cognitive precoci. Purtroppo a volte la politica dell'"aspettare e vedere\

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788891712240

DIMENSIONE: 1,48 MB

Leggi il libro Il linguaggio nei primi 3 anni di vita. Metodi e tecniche per la valutazione, la prevenzione e l'intervento PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Micaela Capobianco!

Primo soccorso - Wikipedia

Il linguaggio nei primi 3 anni di vita. Metodi e tecniche per la valutazione, la prevenzione e l'intervento, Libro di Micaela Capobianco. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Franco Angeli, collana Strumenti per il lavoro psico-sociale ed educativo, data pubblicazione luglio 2016, 9788891712240.

Difficoltà di linguaggio e apprendimento scolastico ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Il linguaggio nei primi 3 anni di vita. Metodi e tecniche per la valutazione, la prevenzione e l'intervento su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.