The third Paradise

Listadelpopolo.it The third Paradise Image
DESCRIZIONE
Che cos'è il terzo paradiso? "È la fusione tra il primo ed il secondo paradiso. Il primo è il paradiso in cui la vita sulla terra è totalmente regolatadalla natura. Il secondo è il paradiso artificiale, sviluppato dall'intelligenza umana attraverso un processo che ha raggiunto oggi proporzioni globalizzanti. Il progetto del terzo paradiso consiste nel condurre l'artificio, cioè la scienza, la tecnologia, l'arte, la cultura e la politicaa restituire vita alla Terra. Il terzo paradiso è il nuovo mito che porta ognuno ad assumere una personale responsabilità in questo frangente epocale. Con il nuovo segno d'infinito si disegnano tre cerchi:quello centrale rappresenta il grembo generativo del terzo paradiso". (M. Pistoletto)

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788831706490

DIMENSIONE: 3,72 MB

Scarica l'e-book The third Paradise in formato pdf. L'autore del libro è Michelangelo Pistoletto. Buona lettura su listadelpopolo.it!

The Third Paradise, Moscow: Michelangelo Pistoletto ...

The Third Paradise is the passage to a new level of planetary civilization, essential to ensure the survival of the human race. To this purpose we first of all need to re-form the principles and the ethical behaviours guiding our common life.

Unidee 2013 the third paradise. Ediz. illustrata. Vol. 2 ...

The third Paradise, Libro di Michelangelo Pistoletto. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Libri illustrati, brossura, data pubblicazione aprile 2010, 9788831706490.