703 giorni

Listadelpopolo.it 703 giorni Image
DESCRIZIONE
Tutto quello che Amanda è riuscita a conquistarsi da quando ha lasciato il Saint Peter rischia di andare in fumo. Ha giocato troppo col fuoco e ora sta per bruciarsi. Quel fuoco ha un nome: Sean Davis. Doveva essere solo un capriccio, una sfida, invece se ne è follemente innamorata e questa è una complicazione con cui, ora, deve fare i conti. Lui non sembra disposto a dimenticare il passato, né a dimenticare Eden, la donna che amava e da cui sembra ancora ossessionato. E mentre Damon cerca di salvare il suo matrimonio, una donna, che era sicuro di non rivedere mai più, torna dal passato con l'obiettivo di distruggere la sua vita e quella della sua famiglia. Tra bugie, segreti e inaspettate rivelazioni, arriva il momento della resa dei conti. Come in un labirinto di paure ed emozioni, Damon e Eden metteranno alla prova il loro amore, mentre Sean e Amanda dovranno confrontarsi con un'incontrollabile passione che li travolgerà fino al punto di far loro perdere la ragione.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788822731364

DIMENSIONE: 9,59 MB

Scarica l'e-book 703 giorni in formato pdf. L'autore del libro è L. F. Koraline. Buona lettura su listadelpopolo.it!

703 giorni eBook: Koraline, L.F.: Amazon.it: Kindle Store

Leggi «703 giorni» di L.F. Koraline disponibile su Rakuten Kobo. Tutto quello che Amanda è riuscita a conquistarsi da quando ha lasciato il Saint Peter rischia di andare in fumo. Ha gio...

Art. 703 codice di procedura civile - Domande di ...

5,0 su 5 stelle 703 giorni -K. loraline. Recensito in Italia il 19 ottobre 2019. Acquisto verificato. splendido, tormentato, il migliore di tutti i precendenti, alla fine tutte le dinamiche dei personaggi si uniscono e ti fanno capire perche Damon e Sean sono cosi' sfaccettati e diabolici nel loro essere uomini.