Marketing dei servizi. Casi di studio

Listadelpopolo.it Marketing dei servizi. Casi di studio Image
DESCRIZIONE
Questo libro consiste in una raccolta di 24 casi di studio di imprese che operano nel settore dei servizi. Due terzi dei casi presenti nel testo sono stati tratti dallo stesso manuale da cui deriva il libro "Marketing dei servizi" di Lovelock e Wirtz. Dopodiché per rendere il testo più aderente alla nostra realtà economica la curatrice del testo, Laura lacovone, ha realizzato 8 casi riferiti a imprese italiane: ING Direct Italia, Essere Benessere, Qualifarma, Azonzotravel.com, Unicreditbanca, Autogrill, La crisi del villaggio turistico: i risultati di un'indagine empirica, Yoox.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788871925134

DIMENSIONE: 7,87 MB

Scarica l'e-book Marketing dei servizi. Casi di studio in formato pdf. L'autore del libro è Jochen Wirtz,Laura Iacovone,Christopher Lovelock. Buona lettura su listadelpopolo.it!

7 casi di studio eccellenti di Content Strategy per ...

Il marketing interno nelle aziende di servizi: il caso Banca Intesa-Sanpaolo. Il marketing interno attuato nelle aziende di servizi mira a creare un clima stimolante, in cui regni l'entusiasmo, tramite un programma di comunicazione e di incentivi che sviluppi la motivazione ed il morale nell'organizzazione.

Marketing dei Servizi. Cosa Cambia rispetto ai Prodotti e ...

Personalizzazione: come rendere il proprio marketing più umano. La personalizzazione si è evoluta come tattica e concetto di marketing. Scopri cosa intendiamo oggi per personalizzazione e perché è così importante, con insight chiave per aiutarti a dare un tocco umano ai tuoi messaggi e iniziare a pensare dal punto di vista del consumatore.