L' arte di amare

Listadelpopolo.it L' arte di amare Image
DESCRIZIONE
Nuova edizione Oscar disponibile Clicca qui Amare non significa possedere in maniera esclusiva, limitare la libertà del partner o escludersi dalla vita del mondo; al contrario l'amore può aprirsi all'intero universo, spalancando inattese prospettive. Un trattato sull'amore che insegna a sviluppare la propria personalità e raggiungere la pienezza affettiva.

INFORMAZIONE

DATA: 1995

ISBN: 9788804409977

DIMENSIONE: 6,70 MB

Leggi il libro L' arte di amare PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Erich Fromm!

Le Migliori Frasi e Citazioni di L'Arte di Amare di E. Fromm

Libro interessante sul quale viene analizzatori concetto delll'arte di amare in tutti i campi da quando si è piccoli fino all'età adulta. Inoltre è molto specifico riguardo alla lo studio del comportamento della società nella quella l'amore viene usato come mezzo di compensazione.

L'arte di amare - Erich Fromm - Psycologando

Lucia (Elena Sofia Ricci) è rimasta a Roma per allestire una mostra di giovani pittori esordienti ed Ezio (Max Tortora), convinto che voglia riconquistare Giulio (Claudio Amendola), architetta un piano per far riavvicinare i due.