L' antico sentiero di consapevolezza delle dee e delle sacerdotesse dell'amore

Listadelpopolo.it L' antico sentiero di consapevolezza delle dee e delle sacerdotesse dell'amore Image
DESCRIZIONE
Per poter ritrovare il flusso della vitalità e dell’energia sessuale nei nostri corpi e aprire i nostri cuori con gratitudine e amore, dobbiamo re‐imparare e, forse per la prima volta, scoprire la fonte sacra che è dentro di noi. Questo ci permetterà di divenire consapevoli dei nostri schemi e destrutturarli per guarire. Dobbiamo essere coraggiose e coraggiosi e guardare in profondità nello Specchio della Dea dell’Amore per vedere lo splendore del Sacro Femminile. Comprendere come amare i nostri corpi, vivere in sani cerchi di sorellanza, danzare con il Maschile evoluto e costruire insieme una società della partnership. La Dea illumina le vie in cui possiamo iniziarci e vivere il Sentiero dell’Amore creativo. Traduzione di Federica Carmana.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788894030211

DIMENSIONE: 7,32 MB

Scarica l'e-book L' antico sentiero di consapevolezza delle dee e delle sacerdotesse dell'amore in formato pdf. L'autore del libro è Katinka Soetens. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Ester - I libri dell'editore - Mondadori Store

Note biografiche: Katinka Soetens è una Sacerdotessa di Avalon e una Sacerdotessa della Sessualità Sacra di Rhiannon. Lavora a livello internazionale insegnando il potenziamento di sé attraverso cerimonie dedicate alla Dea, inoltre training e workshop per onorare la spirale della vita radicata nelle spiritualità indigene delle terre d'Europa.

Sessualità sacra femminile - l'acqua che balla, un nascere ...

Giovedì alle ore 19 ospite della libreria il Manoscritto Katinka Soetens presenterà il suo libro L'ANTICO SENTIERO DI CONSAPEVOLEZZA DELLE DEE E DELLE SACERDOTESSE DELL'AMORE la Sacralità delle Emozioni e della Sessualità. Per poter ritrovare il flusso della vitalità e dell'energia sessuale nei nostri corpi e aprire i nostri cuori con gratitudine e amore, dobbiamo re‐imparare e, forse ...