Un posto chiamato patria

Listadelpopolo.it Un posto chiamato patria Image
DESCRIZIONE
Come il fratellastro Barack, George Obama ha conosciuto a malapena il padre, è cresciuto con la madre e con il patrigno. Ma alla separazione dei genitori, adolescente, entra in crisi: proprio lui che era uno studente modello abbandona la scuola, si lega a gang di teppisti della periferia, si perde in storie di droga, furti e violenza. Finisce in galera e la notizia del suo arresto fa il giro del mondo. Eppure proprio quella che sembrava la condanna definitiva diventa l'occasione per ritrovarsi: sei mesi di carcere duro restituiscono a George i suoi sogni e lo spingono a dedicarsi ai ragazzi degli slum. Oggi racconta la sua vita tra due responsabilità: portare il cognome più importante del mondo e aiutare tanti "fratelli" perduti. Come era lui.

INFORMAZIONE

DATA: 2099

ISBN: 9788817040587

DIMENSIONE: 4,50 MB

Abbiamo conservato per te il libro Un posto chiamato patria dell'autore George Hussein Obama in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

pàtria in Vocabolario - Treccani

Libro di Obama Hussein George, Un posto chiamato patria, dell'editore Rizzoli, collana Prima persona. Percorso di lettura del libro: Biografie e memorie, Biografie.

Un posto chiamato Casa - Marzia Astorino

Comunque, penso che Bart sia rinchiuso in un posto chiamato Ridge Facility. De todas maneras, creo que retienen a Bart en un lugar llamado Instalaciones Ridge. Quindi ci trasferiamo in un posto chiamato Elgin. "Así que nos trasladamos a un lugar llamado Elgin" Possibile contenuto inappropriato.