Architettura, occupazione costante-Architecture, continuous pursuit

Listadelpopolo.it Architettura, occupazione costante-Architecture, continuous pursuit Image
DESCRIZIONE
Presentare gli esiti di una ricerca d'architettura sviluppata nel corso di molti anni, attraverso gli strumenti della costruzione e del progetto a scale diverse, può dar luogo a una possibilità ulteriore di sperimentazione, momento temporaneamente ultimo di quella stessa ricerca. Si traccia così un percorso che per sua natura non è lineare, perché il tempo della sperimentazione non è lineare. Saranno gli incroci, le triangolazioni, i giochi di specchi, gli echi generati dalle immagini e dalle parole che dicono i progetti, a poter svelare, senza introdurre forzature interpretative, appartenenze e distanze, legami e discontinuità, influenze ed estraneità da altri pensieri, e opere, e architetture.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

ISBN: 9788884972064

DIMENSIONE: 9,18 MB

Abbiamo conservato per te il libro Architettura, occupazione costante-Architecture, continuous pursuit dell'autore Raffaele Marone in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Ovunque è architettura. Fatti dello spazio che abitiamo ...

Acquista l'articolo Architettura, occupazione costante­Architecture, continuous pursuit ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Architettura e Urbanistica, scopri altri prodotti Marone Raffaele

Architettura e progettazione - Libri di Pratica ...

Architettura Progetti Libri. Acquista Libri della collana Architettura Progetti, dell'editore Clean su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita!