Una geografia delle tenebre

Listadelpopolo.it Una geografia delle tenebre Image
DESCRIZIONE
Ci sono parole che formano rigagnoli aridi, petrosi e incolti: sentieri malfermi e poco battuti, disegnati su carte sgualcite. Altre che si inoltrano in boschi oscuri e rovine metropolitane. Parole che corteggiano coste infrante e abissi. Storie tracciate sotto muti cieli capovolti, orfani di qualunque respiro sacro. Una sorta di segreta geografia delle tenebre. Una mappa oscura per lo spirito, il cui scopo non è trovarsi, ma perdersi.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788899635978

DIMENSIONE: 3,70 MB

Abbiamo conservato per te il libro Una geografia delle tenebre dell'autore Davide Camparsi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La setta delle tenebre - Film (2007) - MYmovies.it

Una sorta di segreta geografia delle tenebre. Una mappa oscura per lo spirito, il cui scopo non è trovarsi, ma perdersi. Davide Camparsi è nato e vive a Verona. Ha pubblicato più di cinquanta tra racconti e novelle, oltre ai romanzi Tre di nessuno, L'Angelo dell'Autunno, Alessandro Nero e la raccolta Tra Cielo e Terra.

pensierisconnessi: Segnalazione nuove uscite: "OLD BOYS ...

L'armata delle tenebre (Army of Darkness) è un film del 1992 diretto da Sam Raimi e interpretato da Bruce Campbell, il quale riprende il ruolo di Ash Williams.. È il terzo capitolo della serie horror de La casa.Ha una premessa che riassume la trama del secondo capitolo ma poi sostituisce il suo finale con una storia che procede in modo differente.