Una geografia delle tenebre

Listadelpopolo.it Una geografia delle tenebre Image
DESCRIZIONE
Ci sono parole che formano rigagnoli aridi, petrosi e incolti: sentieri malfermi e poco battuti, disegnati su carte sgualcite. Altre che si inoltrano in boschi oscuri e rovine metropolitane. Parole che corteggiano coste infrante e abissi. Storie tracciate sotto muti cieli capovolti, orfani di qualunque respiro sacro. Una sorta di segreta geografia delle tenebre. Una mappa oscura per lo spirito, il cui scopo non è trovarsi, ma perdersi.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788899635978

DIMENSIONE: 5,83 MB

Scarica l'e-book Una geografia delle tenebre in formato pdf. L'autore del libro è Davide Camparsi. Buona lettura su listadelpopolo.it!

"Il Bacio delle Tenebre" di Arianna Colomba | Chiara Casalini

Pluripremiato, a suo agio tanto con il fantasy che con l'horror, Camparsi è infatti autore del recente Una Geografia delle Tenebre (Dunwich Edizioni, 2019, 229 pg., 14,90 Euro), una raccolta di racconti de paura di quelle capaci di rilucidare a dovere l'attrattiva - a dirla tutta un po'appannata - dell'horror.

L'armata delle tenebre - Wikipedia

La Redazione Ghost segnala Una Geografia delle Tenebre di Davide Camparsi, pubblicato da Dunwich Edizioni. Ci sono parole che formano rigagnoli aridi, petrosi e incolti: sentieri malfermi e poco battuti, disegnati su carte sgualcite.