Il diavolo a Milano- Fantasmi di Schumann a Manhattan

Listadelpopolo.it Il diavolo a Milano- Fantasmi di Schumann a Manhattan Image
DESCRIZIONE
"Cammina con passo leggero, con andatura lieve. Si direbbe che danzi. Svolazzano come fossero ali i lembi dello spolverino color senape che indossa... Quest'oggi, dopo innumerevoli tentativi, sono quasi riuscito a coglierlo in fallo..." "Nel McDonald's di Wall Street, in un pomeriggio di fine dicembre. Nonostante l'ora di punta il locale è poco affollato; un pianista in camicia bianca suona Schumann..." Due storie fantastiche raccontate attraverso le parole e le fotografie di Filippo Tuena e Stefano Giovannini (Manhattan).

INFORMAZIONE

DATA: 2005

ISBN: 9788876390142

DIMENSIONE: 9,92 MB

Scarica l'e-book Il diavolo a Milano- Fantasmi di Schumann a Manhattan in formato pdf. L'autore del libro è Filippo Tuena. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Lo sguardo della paura - Tuena Filippo, Leonardo (Milano ...

Le migliori offerte per Mcdonald in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Libro Il diavolo a Milano - F. Tuena - Carte scoperte - Il ...

Milano non è la città gotica per eccellenza.E' infatti credenza popolare che per le sue vie non si aggirino spettri e presenze inquietanti particolarmente significativi, fatta eccezione per fantasmi famosi quali quello di Ludovico il Moro o della Dama in Nero, che al calar delle tenebre si dice passeggi tra i viali di Parco Sempione terrorizzando gli incauti passanti.