Con te sempre accanto. I nostri cari sono ancora con noi: la mia vita da medium

Listadelpopolo.it Con te sempre accanto. I nostri cari sono ancora con noi: la mia vita da medium Image
DESCRIZIONE
Il dolore di chi perde una persona cara è inconsolabile, ma non bisogna disperare: chi in vita ci ha amato ed è stato da noi amato, infatti, non se ne va mai per sempre. Anche dopo la morte, ci rimane accanto, anche se non riusciamo a coglierne la presenza. Qualcuno, però, può farlo. È il caso di Ginella Tabacco, accortasi di avere il dono di comunicare con i defunti dopo aver perso il compagno della sua vita. In queste pagine racconta la propria esperienza, offrendo testimonianze toccanti e aprendo una nuova prospettiva, ricca di speranza, sulla vita oltre la vita. Prefazione di Roberto Giacobbo. Postfazione di Sergio Messina.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788804621201

DIMENSIONE: 9,74 MB

Leggi il libro Con te sempre accanto. I nostri cari sono ancora con noi: la mia vita da medium PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Ginella Tabacco!

Paranormale, 'Si può parlare con i morti': questo quanto ...

siamo lodare il signore possiamo parlare con lui profeti perché possiamo annunciare il signore re perché ciascuno di noi con il suo servizio diventa re diventa cioè capace di dominare l'universo non con il potere ma con la carità re sacerdoti e profeti così così sarete sarete sarete voi voi voi cari cari cari genitori genitori genitori nella nella famiglia famiglia accanto a voi forse ...

Come Capire Se C'È Una Presenza.quando Si Manifestano Gli ...

I contatti post mortem donano consolazione e potenzialmente potrebbero cambiare la nostra vita. Dimostrano che l'amore dei nostri cari non si estingue con la loro dipartita e che la vita dopo la morte è una realtà le apparizioni dei defunti fanno anche parte del codice delle esperienze di premorte.