La creazione di valore nelle public utility. Problematiche valutative

Listadelpopolo.it La creazione di valore nelle public utility. Problematiche valutative Image
DESCRIZIONE
Le condizioni che regolano la dinamica delle public utility, fortemente esposte ai mutamenti della legislazione generale e della regolazione specifica, non sempre sono propizie per l'accrescimento delle potenzialità di valore di tali organizzazioni, nonostante la nozione di valore costituisca un circuito al cui interno vengono armonizzate le diverse prospettive che ruotano intorno all'impresa. La comprensione del significato di creazione di valore rappresenta, dunque, un momento utile per l'indirizzo di interventi normativi più adeguati a sostenere lo sviluppo di queste imprese. Tale passo è inoltre necessario per sgombrare il campo da possibili equivoci sul presunto rapporto conflittuale che esisterebbe tra socialità e produzione di valore economico.

INFORMAZIONE

DATA: 2005

ISBN: 9788834855171

DIMENSIONE: 5,61 MB

Scarica l'e-book La creazione di valore nelle public utility. Problematiche valutative in formato pdf. L'autore del libro è Antonio D'Amato. Buona lettura su listadelpopolo.it!

La creazione di valore. Vol. 2: La creazione di valore per ...

7 5.10.2015 lunedì Valore e creazione del valore Creazione di valore e metodi valutativi introduzione AR A. Renoldi (1997), cap. 1 ... Management delle utilities, 10 (3), 10- 24 ... corso e le modalità dell'esame sono specificate nelle apposite bacheche, alle quali lo studente deve far attentamente riferimento;

Carocci editore - La creazione di valore nella gestione d ...

La creazione di valore nelle public utility. Problematiche valutative, Libro di Antonio D'Amato. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giappichelli, collana Quad. studi e ric. aziendali-Univ.Salerno, brossura, data pubblicazione luglio 2005, 9788834855171.