Il giro di boa

Listadelpopolo.it Il giro di boa Image
DESCRIZIONE
"Il giro di boa è il romanzo della cesura: quello in cui si passa dagli arancini e dalle merendine ai manganelli, ai colpi di Stato e al racket internazionale dei trapianti d'organo. Salvo Montalbano, che pure è un funzionario della Polizia di Stato, non è coinvolto negli avvenimenti della lontana Genova, ne sente però immediatamente il peso e la portata devastante". (Enrico Deaglio)

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788838932175

DIMENSIONE: 5,44 MB

Leggi il libro Il giro di boa PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Andrea Camilleri!

Montalbano in replica su Rai1 con Il giro di boa, trama ...

Il giro di boa: trama del libro. L'inchiesta più dura del commissario Montalbano comincia con un cadavere pescato per caso in alto mare. L'incrocia Montalbano mentre nuota al limite dello stordimento per lavarsi di dosso una notte di cattivi pensieri e malumori.

Recensione ''Il giro di boa'' (Libro di Andrea Camilleri)

Oggetto con il prezzo più basso con condizione nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato nella confezione originale (ove applicabile). La confezione deve essere la stessa disponibile nei negozi, a meno che l'oggetto non sia fatto a mano o preconfezionato dal produttore in confezioni diverse da quelle destinate ai negozi, come una scatola senza scritte o una busta di plastica.