La cosa e il nome. Materiali per lo studio dei fenomeni premafiosi

Listadelpopolo.it La cosa e il nome. Materiali per lo studio dei fenomeni premafiosi Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 08 dicembre 2021, la descrizione del libro La cosa e il nome. Materiali per lo studio dei fenomeni premafiosi non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 2000

ISBN: 9788872849101

DIMENSIONE: 10,13 MB

Abbiamo conservato per te il libro La cosa e il nome. Materiali per lo studio dei fenomeni premafiosi dell'autore Umberto Santino in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La cosa e il nome. Materiali per lo studio dei fenomeni ...

La metafisica è quella parte della filosofia che, andando oltre gli elementi contingenti dell'esperienza sensibile, si occupa degli aspetti più autentici e fondamentali della realtà, secondo la prospettiva più ampia e universale possibile. Essa mira allo studio degli enti «in quanto tali» nella loro interezza, a differenza delle scienze particolari che, generalmente, si occupano delle ...

Scienza dei materiali | Università di Genova

Traduzioni in contesto per "per lo studio dei" in italiano-inglese da Reverso Context: Le microquasar sono molto importanti per lo studio dei getti relativistici. Registrati Connettiti Dimensione testo Aiuto italiano.