Il caso Epstein

Listadelpopolo.it Il caso Epstein Image
DESCRIZIONE
Ritorna Raul Marcobi, capo della squadra omicidi di Napoli, impegnato in una nuova indagine in cui si intrecciano i destini di Chicco Sorrentino, giovane funzionario dell'Assessorato alla Sanità e alle Politiche Sociali della Regione Campania, e di Alberto Epstein, intellettuale ebreo con una lunga militanza nella Sinistra napoletana. Convinto che la sopravvivenza di Israele sia minacciata non solo dall'ostilità del mondo arabo-islamico ma anche dall'indifferenza crescente delle élite occidentali - e che la vocazione multiculturale, orgoglio e simbolo della Civiltà europea, si stia trasformando nell'arma con cui l'Europa finirà per uccidere se stessa - condannato a un crescente isolamento nel mondo di cui fa parte, Alberto non rinuncia a combattere la battaglia che si concluderà con il suo assassinio. Una morte che, malgrado le circostanze e la rete fittissima degli indizi, lascia senza risposta una domanda: chi lo ha ucciso?

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788899716462

DIMENSIONE: 8,75 MB

Scarica l'e-book Il caso Epstein in formato pdf. L'autore del libro è Massimo Galluppi. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Il caso Epstein: il mattone che farà crollare la piramide ...

Caso Epstein. Non si placano le polemiche sul caso Epstein nel carcere di Manhattan dove nelle scorse ore è arrivato l'ordine di sospensione per due guardie e trasferimento per il direttore, sospettati di avere responsabilità nello strano suicidio. Dal mondo politico arrivano ipotesi complottiste e rischi di inchieste laterali.

Caso Epstein, Virginia Giuffre accusa nuovamente il ...

Il caso Epstein, in particolare, ha rivelato questo: che in un paradiso off shore, nelle Isole Vergini, con voli privati, centinaia di uomini potenti, banchieri, politici, gente dello star system, si dedicavamo allegramente al turismo sessuale violentando bambini e bambine; il tutto veniva filmato e schedato dalla CIA e dall'FBI, oltre che ...