Le multinazionali agroalimentari. I mercati e le politiche

Listadelpopolo.it Le multinazionali agroalimentari. I mercati e le politiche Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, martedì, 11 maggio 2021, la descrizione del libro Le multinazionali agroalimentari. I mercati e le politiche non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 2000

ISBN: 9788843015894

DIMENSIONE: 7,25 MB

Scarica l'e-book Le multinazionali agroalimentari. I mercati e le politiche in formato pdf. L'autore del libro è Margherita Scoppola. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Le multinazionali agroalimentari. I mercati e le politiche ...

Nel quadro del supporto alle Autorità di gestione dei programmi di sviluppo rurale, per quanto riguarda la strategia per potenziare la competitività delle imprese agroalimentari e per l'organizzazione delle filiere, la scheda progetto Ismea 10.2 "Competitività e filiere agroalimentari" del piano biennale 2017-18 della Rete Rurale Nazionale dedica particolare attenzione ai dati statistici ed ...

Supporto alle politiche - Imprese e mercati - Documenti ...

La crisi ambientale provocata dalla deforestazione in Brasile e in Bolivia non sarebbe esplosa senza il contributo determinante di multinazionali come Cargill, Bunge, JBS e dei loro clienti - compagnie come Stop & Shop, McDonald's, Burger King e Sysco - le quali, creando la domanda dei prodotti agroalimentari, finanziano la distruzione.