ReliGenio. Tutte le invenzioni, le scoperte scientifiche e i progressi in vari campi, dovuti alle religioni mondiali

Listadelpopolo.it ReliGenio. Tutte le invenzioni, le scoperte scientifiche e i progressi in vari campi, dovuti alle religioni mondiali Image
DESCRIZIONE
Albert Einstein diceva: "Senza la religione l'umanità si troverebbe oggi ancora allo stato di barbarie. È stata la religione che ha permesso all'umanità di progredire in tutti i campi". Il contributo della religione al progresso dell'umanità va ben oltre le scoperte e le invenzioni in campo scientifico e tecnologico. In questo libro l'Autore passa in rassegna tutte le invenzioni, le scoperte e i progressi legati alle religioni mondiali. Un libro in controtendenza che spiega quanto insospettabile progresso abbiano portato le religioni all'umanità in tutti i campi, dalla medicina alla matematica, dall'astronomia alla cucina, dalla linguistica alla fisica, dalla musica al calcolo del tempo.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

ISBN: 9788848814041

DIMENSIONE: 7,48 MB

Scarica l'e-book ReliGenio. Tutte le invenzioni, le scoperte scientifiche e i progressi in vari campi, dovuti alle religioni mondiali in formato pdf. L'autore del libro è Giorgio Nadali. Buona lettura su listadelpopolo.it!

ReliGenio. Tutte le invenzioni, le scoperte scientifiche e ...

Compra ReliGenio. Tutte le invenzioni, le scoperte scientifiche e i progressi in vari campi, dovuti alle religioni mondiali. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Giorgio Nadali: Libri dell'autore in vendita online

Acquista il libro ReliGenio. Tutte le invenzioni, le scoperte scientifiche e i progressi in vari campi, dovuti alle religioni mondiali di Giorgio Nadali in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.