L' amore vince sempre

Listadelpopolo.it L' amore vince sempre Image
DESCRIZIONE
"L'amore vince sempre" è il sequel di "L'amore non ha età". Finalmente per la dolcissima Giulia e il giovane e sexy Riccardo ci sarà un bellissimo quanto sudato epilogo! Giulia adora Riccardo perché lui sa esattamente come comportarsi nelle diverse situazioni: delicato o violento, gentile o arrogante, un po' bravo ragazzo e un po' bello e impossibile... ma, tra i due aspetti, lei ne ha sempre preferito uno in particolare. Riccardo, quindi, pur di conquistarla, ha alimentato la sua parte da stronzo, scoprendo poi alla fine di aver forse tirato un po' troppo la corda. E così come l'ha conquistata, i suoi modi arroganti adesso stanno per fargliela perdere. Riccardo ora sembra perfetto, eppure il suo passato rischia di rovinare il presente. Dovrà decidere da che parte stare. Dovrà decidere chi essere per lei. Riuscirà a riequilibrare la parte buona e la parte cattiva del suo carattere? Riuscirà ad aprirsi e ad essere sincero con lei? A dirle che la sua arroganza celava solo un passato di insicurezze? E lei, potrà perdonargli il dolore che le ha causato?

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788833663371

DIMENSIONE: 1,71 MB

Abbiamo conservato per te il libro L' amore vince sempre dell'autore Grazia Maria Spano in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

l'amore vince sempre - Traduzione in inglese - esempi ...

l'amore vince sempre Showing 1-40 of 40 messages. l'amore vince sempre: Who Dares Wins: 3/30/10 8:39 AM: polverini ha polverizzato tutti. il pdl stavince . Re: l'amore vince sempre: Ciarlese: 3/30/10 8:50 AM: Who Dares Wins ha scritto: > polverini ha polverizzato tutti > Guarda che non e' sport, e' politica.

ILMIOLIBRO - L'Amore vince sempre - utente - 541985

L'amore vince sempre: Ginevra degli Almieri. Una triste vicenda di amore e morte anche se ebbe un finale che avrebbe legato per sempre due innamorati, una storia del cui esito sarebbe parlato per sempre nella città di Firenze. Alla fine del XIV secolo, forse nell'anno 1396, ...