Gran Sasso d'Italia

Listadelpopolo.it Gran Sasso d'Italia Image
DESCRIZIONE
Collana storica del Touring Club Italiano realizzata con il prezioso contributo del Club Alpino Italiano. Nata nel 1934, rappresenta il più completo e metodico repertorio di conoscenza del territorio d'alta montagna del nostro Paese e conta oltre 50 titoli. Ogni guida monografica è dedicata a un gruppo montuoso con suggerimenti su mete di escursionismo,alpinismo e scialpinismo. Con ineguagliabile precisione vengono descritti: sentieri, rifugi, vie ferrate, il tutto corredato di foto a colori, disegni al tratto, cartine e quadri cartografici d'insieme. Preziosa l'immancabile indicazione sui livelli di difficoltà da consultare prima di mettersi in cammino. Un autentico patrimonio della storia dell'alpinismo e della cultura delle nostre montagne che ha accompagnato generazioni di alpinisti e amanti della montagna.

INFORMAZIONE

DATA: 1992

ISBN: 9788836505180

DIMENSIONE: 7,84 MB

Abbiamo conservato per te il libro Gran Sasso d'Italia dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Laboratori nazionali del Gran Sasso - Wikipedia

Banca del Gran Sasso di Italia ti invita a visitare il sito ed a scoprire i prodotti, i servizi, le iniziative a favore del territorio e della comunità locale.

Comune di Isola del Gran Sasso d'Italia (TE) - CAP e Informazioni utili

Il Gran Sasso d'Italia (o semplicemente Gran Sasso) è il massiccio montuoso più alto degli Appennini. È situato interamente in Abruzzo, nella dorsale più orientale dell'Appennino abruzzese, al confine fra le province di L'Aquila, Teramo e Pescara.