L' ingegnere e il diritto

Listadelpopolo.it L' ingegnere e il diritto Image
DESCRIZIONE
L'ingegnere e il diritto ha la finalità di fornire, con un approccio il più possibile concreto ed operativo e una visione interdisciplinare, quelle nozioni giuridiche di base fondamentali per la risoluzione delle problematiche complesse che il professionista tecnico può trovarsi ad affrontare nell'esercizio dell'attività lavorativa e professionale. Il volume, rivisto e aggiornato in relazione ai più recenti provvedimenti legislativi, è diretto principalmente agli studenti dei Corsi di laurea in Ingegneria, in particolare del settore edile e civile, ma può fornire un utile strumento di consultazione per tutti gli operatori del settore tecnico.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788849534313

DIMENSIONE: 3,79 MB

Leggi il libro L' ingegnere e il diritto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Antonella Batà!

Estimo e Diritto (modulo di elementi di diritto per l ...

L' ingegnere e il diritto PDF online - Facile! Registrati sul nostro sito web hookroadarena-thaifestival.co.uk e scarica il libro di L' ingegnere e il diritto e altri libri dell'autore Antonella Batà assolutamente gratis!

Amazon.it: L'ingegnere e il diritto - Antonella Batà - Libri

Il Corso di Laurea Triennale Online in Ingegneria Civile ha come ambito di interesse le costruzioni (edifici civili ed industriali, grandi opere quali ponti, dighe, gallerie, ecc.) e le infrastrutture (vie e trasporti, sistemi di raccolta, di distribuzione e di smaltimento delle acque, ecc.). In tale ambito, l'Ingegnere Civile si occupa della progettazione e della costruzione delle opere, e ne ...