Professione disegnatore tessile

Listadelpopolo.it Professione disegnatore tessile Image
DESCRIZIONE
Il textile design ha davanti a sé un futuro entusiasmante. Ogni giorno vengono ideati nuovi tessuti, nuove fibre e applicazioni, e i designer hanno la possibilità di esplorare una moltitudine di strade mai percorse prima. In questo libro Simon Clarke propone un'approfondita panoramica delle tre tipologie fondamentali del design tessile - a stampa, a telaio e con tecniche miste, compresi i tessuti ricamati e manipolati - e prende in esame la progettazione e la produzione tradizionali e contemporanee. Avvalendosi di numerose immagini e case study di designer e agenzie che operano concretamente nel settore, Professione: disegnatore tessile analizza i principi di base del design e le fasi che portano alla creazione di una collezione di tessuti, fornendo agli studenti gli strumenti indispensabili per avviare una carriera nel settore. Per finire, viene considerato il ruolo del disegnatore tessile nei vari contesti di mercato, aprendo uno scorcio sulla realtà dell'industria tessile e sui possibili sbocchi professionali. Pensato per gli studenti universitari ma non solo, il libro susciterà l'interesse di chiunque intenda avvicinarsi al mondo del textile design.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

ISBN: 9788879409407

DIMENSIONE: 10,53 MB

Abbiamo conservato per te il libro Professione disegnatore tessile dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Professione disegnatore tessile, Logos, Trama libro ...

2 offerte di lavoro Disegnatore Tessile a Como. Trova subito il tuo nuovo lavoro. Scopri più di 300.000 offerte nelle migliori aziende. Invia la tua candidatura oggi!

Lavoro Disegnatore Tessile a Como (2 Offerte) | Jobbydoo

Professione disegnatore tessile è un libro pubblicato da Logos. Il textile design ha davanti a sé un futuro entusiasmante. Ogni giorno vengono ideati nuovi tessuti, nuove fibre e applicazioni, e i designer hanno la possibilità di esplorare una moltitudine di strade mai percorse prima.