Maghi e messia del Brasile

Listadelpopolo.it Maghi e messia del Brasile Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, sabato, 29 gennaio 2022, la descrizione del libro Maghi e messia del Brasile non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 1993

ISBN: 9788871196336

DIMENSIONE: 2,11 MB

Abbiamo conservato per te il libro Maghi e messia del Brasile dell'autore Gilberto Mazzoleni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Maicosuel - Wikipedia

messìa s. messia [dal lat. tardo, eccles., messīas, gr. μεσσίας, adattamenti dell'ebr. mashīaḥ «unto»]. - 1. Nome con cui è indicato nell'Antico Testamento il personaggio (re o sommo sacerdote) oggetto dell'unzione divina; nella tarda letteratura giudaica (ma già sulla base di elementi biblici: cfr. Salmi 2,2) il nome si specializza a indicare l'«unto» per ...

Antropologia culturale: Maghi e messia del Brasile

Messia è il termine che designa una figura e una nozione importante per l'ebraismo, il cristianesimo e l'islamismo. In tali religioni si crede che a un certo punto della storia debba comparire un inviato da Dio con il compito di eliminare le contraddizioni della condizione umana attuale.