L' uomo di neve

Listadelpopolo.it L' uomo di neve Image
DESCRIZIONE
Con la prima neve lui ucciderà ancora. Harry Hole, che il male lo conosce da vicino, è l'unico che può fermarlo. Perché sa ragionare con la testa dell'assassino. «L'uomo di neve è un libro insondabile come la neve stessa, luminoso e astratto come gli ultimi Quartetti per archi di Beethoven: un'esperienza letteraria davvero unica e frastornante» - James Ellroy Una notte, dopo la prima neve dell'anno, il piccolo Jonas si sveglia e scopre che sua madre è sparita. La sciarpa rosa che lui le aveva regalato per Natale è avvolta al collo del pupazzo di neve che, inspiegabilmente, quel giorno è apparso nel loro giardino. Ma quando anche una seconda donna scompare nei dintorni di Oslo, i peggiori presentimenti dell'ispettore Harry Hole sembrano prendere davvero corpo. È evidente che si trova a fronteggiare un serial killer per la prima volta in Norvegia.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788806238650

DIMENSIONE: 6,97 MB

Scarica l'e-book L' uomo di neve in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

L'uomo di neve (2017) - Film - Movieplayer.it

L' uomo di neve è un libro di Jo Nesbø pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi. Stile libero big: acquista su IBS a 19.00€!

L'uomo di neve - Film.it

A dirigere L'uomo di neve è il regista, sceneggiatore e produttore esecutivo Tomas Alfredson. Nato in Svezia nel 1965, Alfredson si è posto all'attenzione della critica cinematografica dirigendo nel 2008 Lasciami entrare, titolo destinato a divenire un cult negli anni e presentato in oltre trenta festival internazionali del cinema (vincendo una dozzina di premi).