Il volo dell'angelo

Listadelpopolo.it Il volo dell'angelo Image
DESCRIZIONE
Diecimila anni fa, intorno al bacino del Mediterraneo vivevano popoli dei quali si è conservato solo un pallido ricordo: i bruni olmanni, le amazzoni, bellicose ma civili, gli alati, eteree creature del cielo ne sono soltanto sparuti esempi. Nei quattro romanzi del Ciclo delle Amazzoni Gianluigi Zuddas ricostruisce questo mondo affascinante con l'aiuto di una fantasia che sembra inesauribile. Usi e costumi, credenze bizzarre, società primitive o evolute in direzioni diverse dalla nostra rivaleggiano con le più curiose creazioni di Jack Vance e presentano in un affresco complessivo quello che è ormai diventato uno dei più godibili cicli dell'heroic fantasy internazionale. Il Ciclo delle Amazzoni è formato da romanzi accomunati dall'ambientazione e dai personaggi, ciascuno dei quali è autonomo e autoconclusivo. In Il Volo dell'Angelo le due amazzoni Goccia e Ombra sono impegnate nel tentativo di guidare la migrazione di un intero popolo dal sud di Afra alle lontane Piane di Ghall, accompagnate da una ragazza del popolo degli alati che ha deciso di abbandonare il suo mondo.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788874752331

DIMENSIONE: 2,73 MB

Leggi il libro Il volo dell'angelo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Gianluigi Zuddas!

Volo dell'Angelo al Carnevale di Venezia - La nostra Italia

O meglio, per il volo. Sistemata l'apposita attrezzatura di volo, attraverserete il lago e sorvolerete il vecchio paese di Vagli Sotto viaggiando ad una velocità di 130 km/h. La Zipline di Vagli Park è alla portata di tutti: accessibile ai disabili: la stazione di lancio è raggiungibile tramite una passerella.

Cinque luoghi dove fare il "volo dell'angelo"

Primo in Italia, il Volo dell'Angelo, in Basilicata sulle dolomiti lucane, renderà possibile il sogno di volare. E per chi ama condividere tutto, anche le emozioni mozzafiato, è possibile effettuare il volo in coppia!