Fake. Soldi finti. Falsi maestri. Fake asset. Perché le bugie stanno rendendo più poveri i poveri e la classe media

Listadelpopolo.it Fake. Soldi finti. Falsi maestri. Fake asset. Perché le bugie stanno rendendo più poveri i poveri e la classe media Image
DESCRIZIONE
La filosofia del padre ricco è: leggere, discutere, studiare e discutere ancora, ma soprattutto essere sempre costantemente informati. Fondamentale per avere il controllo del proprio futuro finanziario, come Robert Kiyosaki ha nuovamente sottolineato in una recentissima intervista rilasciata a USA today e Yahoo Finance in occasione dell'uscita del libro. L'istruzione finanziaria per l'autore di "Padre ricco padre povero" è, e continua a essere, la priorità in assoluto. Il nuovissimo "Fake" spiega e aiuta i suoi lettori a comprendere e discernere tra cosa sia vero e cosa sia falso, in tema di denaro, informazione, notizie, report, prodotti finanziari e addirittura a scuola da cattivi o impreparati insegnanti. Fondamentale per imparare a crescere e diventare ricchi in un mondo in continuo cambiamento!

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788863663242

DIMENSIONE: 9,42 MB

Abbiamo conservato per te il libro Fake. Soldi finti. Falsi maestri. Fake asset. Perché le bugie stanno rendendo più poveri i poveri e la classe media dell'autore Robert T. Kiyosaki in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Libri dell'autore Robert T Kiyosaki - Libraccio.it

Attenzione: la prenotazione dei libri tramite 18 app è temporaneamente sospesa. In base al Decreto Legge 15/2020 a partire dal 25/03 ai libri universitari, di narrativa, dizionari e testi vacanza verrà applicato lo sconto del 5%.

Salute Benessere Self Help Libri, i libri acquistabili on ...

FAKE - Soldi finti * falsi maestri * fake asset - Perché le bugie stanno rendendo più poveri i poveri e la classe media - Robert T. Kiyosaki - Pagg. 496 - ISBN 978-88-6366-324-2 - € 22,00. L'istruzione finanziaria per l'autore del bestseller Padre ricco padre povero, il #1