Fake. Soldi finti. Falsi maestri. Fake asset. Perché le bugie stanno rendendo più poveri i poveri e la classe media

Listadelpopolo.it Fake. Soldi finti. Falsi maestri. Fake asset. Perché le bugie stanno rendendo più poveri i poveri e la classe media Image
DESCRIZIONE
La filosofia del padre ricco è: leggere, discutere, studiare e discutere ancora, ma soprattutto essere sempre costantemente informati. Fondamentale per avere il controllo del proprio futuro finanziario, come Robert Kiyosaki ha nuovamente sottolineato in una recentissima intervista rilasciata a USA today e Yahoo Finance in occasione dell'uscita del libro. L'istruzione finanziaria per l'autore di "Padre ricco padre povero" è, e continua a essere, la priorità in assoluto. Il nuovissimo "Fake" spiega e aiuta i suoi lettori a comprendere e discernere tra cosa sia vero e cosa sia falso, in tema di denaro, informazione, notizie, report, prodotti finanziari e addirittura a scuola da cattivi o impreparati insegnanti. Fondamentale per imparare a crescere e diventare ricchi in un mondo in continuo cambiamento!

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788863663242

DIMENSIONE: 1,40 MB

Scarica l'e-book Fake. Soldi finti. Falsi maestri. Fake asset. Perché le bugie stanno rendendo più poveri i poveri e la classe media in formato pdf. L'autore del libro è Robert T. Kiyosaki. Buona lettura su listadelpopolo.it!

fake Archivi - AndreaTamburelli.it

Dopo molti acquisti hai notato che in fase di scelta di un Padre ricco padre povero robert kiyosaki le opinioni degli altri contano veramente tanto e sono veramente utili per scoprire tutte le sue funzionalità e per capire se questo Padre ricco padre povero robert kiyosaki fa veramente per te.

Robert T. Kiyosaki Libri - I libri dell'autore: Robert T ...

Perché i ricchi diventano più ricchi. Cos'è veramente l'istruzione finanziaria?: Una volta tutto quello che si doveva fare era andare a scuola, trovarsi un lavoro, lavorare sodo, risparmiare denaro, comprarsi una casa, estinguere i debiti, investire sul lungo termine nel mercato azionario... e vivere felici e contenti.