Percorsi di consapevolezza. La rèsilience delle parole

Listadelpopolo.it Percorsi di consapevolezza. La rèsilience delle parole Image
DESCRIZIONE
Quali sono gli strumenti di uso quotidiano che possono sostenerci per una crescita personale? In che modo la psicologia può aiutarci ad ampliare il nostro bagaglio di conoscenze in modo da rinforzare la comprensione di noi stessi e vivere una vita più serena e più consapevole? La scrittura di sé o autobiografismo consiste in una pratica comunicativa da sempre presente nella storia dell'umanità. Questo libro indaga i benefici e le trasformazioni che la parola scritta produce nella nostra natura fisica, emotiva e mentale e presenta il metodo autobiografico, la bioscrittura e la mindful writing come tecniche utili a incanalare l'evoluzione dinamica delle memorie passate allo scopo di guarire le ferite emotive e vivere con consapevolezza una esistenza libera e appagante. Prefazione di Renato Schembri.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788896768754

DIMENSIONE: 1,84 MB

Leggi il libro Percorsi di consapevolezza. La rèsilience delle parole PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Gabriella Ilse Viscuso!

"Percorsi di consapevolezza - le resilience delle parole ...

Percorsi di consapevolezza. La rèsilience delle parole è un libro di Gabriella Ilse Viscuso pubblicato da in.edit nella collana iPocket: acquista su IBS a 7.92€!

Il linguaggio della coscienza. Pratiche vibrazionali e ...

Le parole hanno un ruolo determinante per tutti noi e influenzano la nostra vita in qualsiasi settore essa sia svolta. In questo video parleremo dell'importanza delle parole in un percorso di ...