La biblioteca del male

Listadelpopolo.it La biblioteca del male Image
DESCRIZIONE
In un paesino poco distante da Londra, cercano un bibliotecario. Si offre vitto, alloggio e uno stipendio da capogiro. Moscato non ci pensa due volte. Sradica la figlia Arabella dalla sua vita e la porta a Live, verso quello che spera un futuro migliore. Destinazione Black Hall, biblioteca antichissima dal passato fumoso e inquietante. Da subito, ad Arabella, è chiaro che le cose non andranno per il verso giusto. In quella biblioteca, si odono rumori spaventosi che attraversano gli antichi muri. Loschi figuri si aggirano nei corridoi, tra pile di libri che oramai nessuno legge più. Ma più di tutto, le storie prendono vita. Lo fanno sul serio. Lo fanno per uccidere. E uccideranno.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788871121369

DIMENSIONE: 4,60 MB

Abbiamo conservato per te il libro La biblioteca del male dell'autore Claudia Facchi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La biblioteca | Biblioteche Val di Sole

Proiezioni - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti. Bibliocard a 5%, sconti e convenzioni su teatri eventi e negozi. Biblioteche Roma, libri Roma, Biblioteche Comune di Roma.

Orari / Biblioteca / Aree tematiche / Comune di Malé ...

La Biblioteca comunale di Malè, è stata rinnovata nel 2001, e da allora ha la propria sede al secondo piano dell'edificio che ospita il Teatro Cinema Comunale. Si tratta di una biblioteca di pubblica lettura di moderna concezione, distribuita su un'unica superficie di trecento metri quadrati, dove gli spazi sono tracciati dagli arredi.