L' erede

Listadelpopolo.it L' erede Image
DESCRIZIONE
Leslie Barnes possiede per la prima volta una casa tutta sua, a San Francisco: ha una bella vista sul Golden Gate ed è perfetta per lei e la sorella, una giovane musicista. Ma appena vi si trasferiscono comincia un'oscura serie di eventi inspiegabili, in seguito ai quali Leslie comprende di trovarsi al centro di un vortice di potere magico. Deve diventare lei stessa guardiana di quel potere, per impedire che venga usato da chi vuole indirizzarlo verso il male. Leslie, psicologa, ha scarsa familiarità con il paranormale, ma con l'aiuto della medium Claire Moffatt e di Colin MacLaren affronterà le forze malvagie che vogliono appropriarsi della magica eredità della casa.

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788850210985

DIMENSIONE: 5,95 MB

Scarica l'e-book L' erede in formato pdf. L'autore del libro è Marion Zimmer Bradley. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Modulo autocertificazione successione eredi

Ciao Achi, per sfortuna tua io non conosco le trasmissioni di cui si parla nel racconto, sono nato nell'ottanta ed ero troppo piccolo. Ma se è vero che questo non mi fa contestualizzare a dovere il testo è anche vero che libero da paletti ho potuto immaginare molto più liberamente e sono entrato a modo mio nel mondo della TV che descrivi.

PDF L'erede può presentare il 730 per conto del de cuius

di Lucia Izzo - Il possesso dell'immobile tenuto da una persona in vita si trasferisce agli eredi alla sua morte.Ciò significa che, se questi possedeva un immobile altrui, un eventuale termine ...