Neppure la mitologia. 36 poesie da Ripetizioni

Listadelpopolo.it Neppure la mitologia. 36 poesie da Ripetizioni Image
DESCRIZIONE
Con la collana Gli Agapanti ci proponiamo di rendere accessibili a un pubblico di lettori italiani testi significativi della letteratura greca moderna, la fruizione è stata finora limitata a quanti conoscono il neogreco. Il nome della collana costituisce un implicito omaggio al primo Nobel greco, Ghiorgos Seferis (1900-1971), che amò gli agapanti (i giorni dell'amore) e li menzionò più volte nella sua opera.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788899896638

DIMENSIONE: 2,80 MB

Abbiamo conservato per te il libro Neppure la mitologia. 36 poesie da Ripetizioni dell'autore Giannes Ritsos in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Libro Neppure la mitologia. 36 poesie da Ripetizioni - G ...

Le poesie sono gemme di letteratura in cui l'emozione soggettiva del poeta comunica spesso sensazioni uniche. Leggere o scrivere poesie sono entrambe attività essenziali per l'essere umano, come il film L'attimo fuggente ci insegna in modo commevente.

La meraviglia. Dodici erramenti Pdf Online

Neppure la mitologia. 36 poesie da Ripetizioni. La strada di terra rossa. La memoria di un viaggio. Riflessioni e scritture dopo un treno per Auschwitz. Lettori si diventa letteratura. Per la Scuola media. Con espansione online. Il Vangelo di Giovanni. Un universo da (ri)conoscere.