Una donna che fischia

Listadelpopolo.it Una donna che fischia Image
DESCRIZIONE
Nell'Università del Nord Yorkshire, tra ricerche scientifiche e conversazioni filosofiche si lavora intorno al tema "corpo e mente"; nella parallela anti-università si consuma LSD, si pratica la filosofia hippy e si fanno contro-lezioni su Mao o l'astrologia. Nella fattoria vicina una comunità teatrale si trasforma in setta religiosa sedotta da un carismatico guru dal passato terribile che si spaccia per profeta, tra crisi mistiche e di follia. Tutto ciò fa da sfondo alla forza poetica di un romanzo che intende proporre anche un'analisi corrosiva degli sconvolgimenti sociali e intellettuali che hanno scosso l'Inghilterra negli anni '60.

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788806183110

DIMENSIONE: 1,94 MB

Abbiamo conservato per te il libro Una donna che fischia dell'autore Antonia Susan Byatt in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

3 Semplici Modi Per Imparare a Fischiare - YouTube

Descrizione. Alla fine degli anni Sessanta, Londra e l'Inghilterra vivono un periodo di grandissimo fermento. Frederica Potter è diventata conduttrice di un programma televisivo che si chiama Attraverso lo specchio.Nell'università dello Yorkshire nasce un gruppo che si proclama Antiuniversità.

Come si comporta un uomo innamorato | UnaDonna

Compra Una donna che fischia. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei