Aspettando Moratti. Vent'anni di Inter e giornalismo

Listadelpopolo.it Aspettando Moratti. Vent'anni di Inter e giornalismo Image
DESCRIZIONE
Storie poco o mai raccontate dell'Inter di Massimo Moratti, da metà anni Novanta fino all'inizio dell'era Zhang. Storie di un cronista che per tutto questo periodo ha seguito quotidianamente la squadra e il suo presidente in giro per il mondo, strappando notizie, confidenze, sensazioni, retroscena, aneddoti. Da Ronaldo a Icardi non c'è personaggio passato all'Inter in questo periodo con il quale l'autore, come inviato del Giornale, non abbia avuto un rapporto. Tanta Inter e tanto calcio italiano, evitando temi scontati e agiografia. Il libro, basato unicamente sull'osservazione personale, è anche un'opera sul giornalismo sportivo vissuto in prima linea: i segreti per dare un buco ai concorrenti, le caste all'interno dei cronisti, i rapporti di alcuni con i club e le piccole miserie a cui si ricorre per riempire una pagina. Nei 250 capitoli passano e ripassano centinaia di personaggi, ma soprattutto José Mourinho: allenatore e uomo speciale, che a Claudio De Carli ha spesso regalato le sue parole più sincere.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788898117185

DIMENSIONE: 7,98 MB

Scarica l'e-book Aspettando Moratti. Vent'anni di Inter e giornalismo in formato pdf. L'autore del libro è Claudio De Carli. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Aspettando Moratti eBook di Claudio De Carli ...

Aspettando Moratti. Vent'anni di Inter e giornalismo, Libro di Claudio De Carli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Indiscreto, data pubblicazione novembre 2017, 9788898117185.

Venti anni di Inter (e di giornalismo) e la nuova ...

Storie poco o mai raccontate dell'Inter di Massimo Moratti, da metà anni Novanta fino all'inizio dell'era Zhang. Storie di un cronista che per tutto questo periodo ha seguito quotidianamente la squadra e il suo presidente in giro per il mondo, strappando notizie, confidenze, sensazioni, retroscena, aneddoti. Da Ronaldo a Icardi non c'è personaggio passato all'Inter …