Riflessi in un occhio d'oro

Listadelpopolo.it Riflessi in un occhio d'oro Image
DESCRIZIONE
Una guarnigione militare in tempo di pace, situata in un punto imprecisato dell'assolata e deserta Georgia dove l'anima imputridisce di malinconia. Finché un omicidio sconvolge l'intera esistenza della base e porta alla luce un'intricata rete di morbose attrazioni, tradimenti, inconfessabili desideri che invischia fatalmente tutti i personaggi. Salutato da un grande successo di pubblico, accusato di scandalo e perversione, questo romanzo è un viaggio nelle profondità del desiderio e dell'odio umani, che approda a una visione dell'esistenza tanto terribile quanto reale. Da questo romanzo, pubblicato per la prima volta nel 1941, è stato tratto il leggendario film di John Huston, con Elizabeth Taylor e un indimenticabile Marlon Brando nella parte del tormentato capitano gay Weldon Penderton.

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788806192266

DIMENSIONE: 1,77 MB

Scarica l'e-book Riflessi in un occhio d'oro in formato pdf. L'autore del libro è Carson McCullers. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Riflessi in un occhio d'oro un film di John Huston, con ...

Scheda film Riflessi in un occhio d'oro (1967) - Streaming | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da John Huston con Elizabeth Taylor, Marlon Brando, Brian Keith, Julie Harris

Riflessi in un occhio d'oro (1967) - MYmovies.it

Riflessi in un occhio d'oro è un libro di Carson McCullers pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi. Stile libero: acquista su IBS a 10.92€!