Dei miei sospiri estremi

Listadelpopolo.it Dei miei sospiri estremi Image
DESCRIZIONE
Da tempo irreperibile, questa autobiografia scritta da Bunuel negli ultimi anni di vita con l'aiuto dell'amico e collaboratore Jean-Claude Carrière appare oggi come un testamento e come il prezioso, avventuroso riepilogo di una grande stagione artistica narrata con vivacità e divertimento. L'educazione cattolica, l'amicizia con Garcia Lorca e con Salvador Dalì, l'incontro con Breton e quello con Fritz Lang, la Hollywood degli anni d'oro e la Parigi dei mitici anni Venti, il Messico e la Spagna come terra d'ispirazione: ecco alcuni degli innumerevoli argomenti trattati in questo libro da un protagonista della cultura del nostro tempo.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788877107350

DIMENSIONE: 3,97 MB

Abbiamo conservato per te il libro Dei miei sospiri estremi dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Dei miei sospiri estremi - Bunuel - Prima... a Torino ...

Acquista il libro Dei miei sospiri estremi di Luis Bunuel in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

Dei miei sospiri estremi | Luis Bunuel | sconto 5%

Dei miei sospiri estremi (Italiano) Copertina flessibile - 19 giugno 2014 di Luis Bunuel (Autore), D. Selvatico Estense (Traduttore) 4,7 su 5 stelle 4 voti. Visualizza tutti i 6 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon ...