Sorprendimi!

Listadelpopolo.it Sorprendimi! Image
DESCRIZIONE
Qual è la ricetta per un matrimonio felice e longevo? Quale sfida comporta un'unione profonda tra due persone? Con la sua voce sempre originale, ironica e sensibile, Sophie Kinsella racconta le gioie e i dolori del matrimonio. «La persona che conosci meglio a volte è quella che può sorprenderti di più.» Dan e Sylvie stanno insieme da dieci anni. Matrimonio felice, due splendide gemelle, una bella casa, una vita serena. Sono talmente in sintonia che quando uno dei due inizia a parlare l'altro finisce la frase... è come se si leggessero nel pensiero. Un giorno però, dopo una visita medica di routine, scoprono di essere così in forma che la loro aspettativa di vita è di altri sessantotto anni. Ancora sessantotto anni insieme? Dan e Sylvie sono sconcertati. Non pensavano certo che "finché morte non ci separi" significasse stare insieme così a lungo! Dopo l'iniziale stupore, si instaura tra i due un certo disagio, seguito a ruota dal panico più totale. Decidono dunque di farsi delle "sorprese" per ravvivare fin da subito il loro matrimonio "infinito\

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788804685784

DIMENSIONE: 10,28 MB

Abbiamo conservato per te il libro Sorprendimi! dell'autore Sophie Kinsella in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Sorprendimi! - Kinsella Sophie, Mondadori, Omnibus, Trama ...

Sorprendimi, Libro di Megan Maxwell. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Anagramma, rilegato, data pubblicazione aprile 2016, 9788854189102.

Stadio, Sorprendimi | Testo - PensieriParole

Guarda gratuitamente il video di Sorprendimi dall'album The Platinum Collection di Stadio, e trova la copertina, il testo e gli artisti simili.