Bangkok. Con carta

Listadelpopolo.it Bangkok. Con carta Image
DESCRIZIONE
Tutte le informazioni indispensabili per godersi uno splendido soggiorno in città. Divisa per zona, Bangkok è descritta nel dettaglio: dai canali fluviali che la circondano al pittoresco mercato galleggiante, dalle meraviglie del centro antico ai 10 templi buddisti più famosi. Tante le gallerie e i centri d'arte per ammirare, come nel Museo Nazionale, i tesori accumulati nei secoli dalle dinastie regnanti. 10 le curiosità da scoprire avventurandosi nel quartiere cinese; ma la capitale è famosa anche per la grande varietà di divertimenti. Da assaporare anche la vita notturna delle zone centrali, che si svolge in club, ristoranti e locali di tutti i tipi, dai bar d'atmosfera alle affollate discoteche. E per rilassarsi il giorno dopo, niente di meglio di un trattamento di bellezza in una delle 10 migliori strutture presenti in città, o una gita in spiaggia seguendo i consigli della guida, che ne seleziona le 10 più belle nei dintorni.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788891806390

DIMENSIONE: 6,18 MB

Scarica l'e-book Bangkok. Con carta in formato pdf. L'autore del libro è Ron Emmons. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Voli economici Torino Bangkok - volo per Bangkok | Air France

DOVE ACQUISTARE LA CARTA: Questa carta prepagata può essere acquistata in tutte le sedi della Krung Thai Bank e in tutti gli sportelli di cambio sempre della Krung Thai Bank, può essere acquistata anche presso l'Association of Thai Travel Agents (ATTA) che troverete all'aeroporto internazionale di Bangkok.

Bangkok. Con Carta geografica ripiegata - Ron Emmons Libro ...

Bancomat e carte di credito in Thailandia. Se soggiornate in Thailandia per un breve periodo, che sia un paio di settimane o un mese, sicuramente avrete necessità di prelevare del denaro dalla vostra carta di credito. Non tutte le attività, infatti, accettano pagamenti con la carta di credito, basti pensare ad esempio ai taxi o ai mercati galleggianti e le bancarelle di street food, i ...