Personal time management. Un metodo per lavorare (e vivere) meglio

Listadelpopolo.it Personal time management. Un metodo per lavorare (e vivere) meglio Image
DESCRIZIONE
Talvolta ci sentiamo sopraffatti dall'ansia causata dalle incombenze. Accade quando non abbiamo saputo organizzare la nostra giornata dividendo i compiti tra urgenti e importanti. Le cose da fare raramente sono sia urgenti sia importanti. Se le percepiamo come tali significa che abbiamo sbagliato qualcosa nella pianificazione del nostro tempo. Questo manuale pratico insegna a identificare e classificare le nostre attività quotidiane, sia lavorative che non, e decidere coscientemente come affrontarle. Una buona gestione del tempo, sia che si tratti del nostro sia di quello di un team di lavoro, è spesso solo una questione di tecniche organizzative da imparare. Il volume, suddiviso in capitoli precisi e applicativi - la classificazione delle priorità, la gestione delle riunioni, le attività di pianificazione e controllo, la delega e la responsabilizzazione - ci porta a scoprire queste tecniche insieme, per diminuire lo stress e fare sì che le cose accadano e, in ultima analisi, per provare a vivere meglio. tecniche nuove

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788848140348

DIMENSIONE: 7,24 MB

Abbiamo conservato per te il libro Personal time management. Un metodo per lavorare (e vivere) meglio dell'autore Antonio Besana in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Libri Tecniche Nuove: catalogo Libri Tecniche Nuove | Unilibro

Indeed può ricevere un compenso dai datori di lavoro, per contribuire a mantenere i suoi servizi gratuiti per le persone in cerca di lavoro. Indeed classifica gli annunci in base a una combinazione di offerte del datore di lavoro e pertinenza, ad esempio in base ai termini di ricerca e altre attività su Indeed.

Libri Tecniche Nuove: catalogo Libri Tecniche Nuove | Unilibro

Il Metodo Pomodoro, brevettato da Francesco Cirillo, ti aiuta a lavorare meno e a lavorare meglio. Scopri come metterlo in pratica grazie alle app di Windows 10.