The cannibal family. Vol. 2: maschera di carne, La.

Listadelpopolo.it The cannibal family. Vol. 2: maschera di carne, La. Image
DESCRIZIONE
"Nelle pagine che state per leggere (o forse avete già letto, se, come me, lasciate per ultime le prefazioni) l'atroce e dolorosa saga della famiglia Petronio arriva a nuove e importanti svolte, sia nel presente sia nel passato: due binari che stanno avvicinandosi sempre di più. E, a proposito della sezione nel passato, lo sceneggiatore ospite Andrea Cavaletto si è dimostrato, non certo per la prima volta, un maestro dell'horror italiano. E lo diventerà, ci scommetto, Stefano Fantelli, gran tessitore della trama di The Cannibal Family. Con stili diversi, ma altrettanta efficacia e durezza, si alternano ai disegni Rossano Piccioni e Dario Viotti: ruvido e allucinato il primo, nitido e tagliente il secondo. Poi ci sarebbe un altro discorso, importante, sulla differenza fra violenza e rappresentazione della violenza. Però mi piace pensare che, tra i lettori di The Cannibal Family, non ci siano moralisti da "redimere". (E, se ci sono, tanto peggio per loro.)"" (dalla prefazione di Tito Faraci)

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788890523250

DIMENSIONE: 8,50 MB

Scarica l'e-book The cannibal family. Vol. 2: maschera di carne, La. in formato pdf. L'autore del libro è Stefano Fantelli,Rossano Piccioni. Buona lettura su listadelpopolo.it!

The cannibal family. Vol. 2: La maschera di carne ...

Nuovi e truculenti retroscena in casa Petronio con The Cannibal Family n. 2: la maschera di carne. La finestra sul passato di Alfredo Petronio ci mostra gli orrori del campo di concentramento di Chelmno in Polonia nel 1944, un inferno dei vivi che Alfredo attraversa come un angelo perverso e vendicatore.

The cannibal family vol.2 - Fantelli Stefano, Piccioni ...

Le migliori offerte per Petrone in Ragazzi e Fumetti sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!