La segretaria

Listadelpopolo.it La segretaria Image
DESCRIZIONE
Christine Butcher. È la tua segretaria, o personal assistant come si dice oggi. Ti fidi di lei. Da più di dieci anni accompagna le tue febbrili giornate in ufficio, controlla la tua agenda, e forse conosce anche te, la bella, famosa Mina Appleton, meglio di quanto tu stessa ti conosca. Caffè fino a mezzogiorno, tè nel pomeriggio, e dopo le sei nient'altro che whisky: la tua segretaria non sbaglia mai. Come faresti senza di lei? Christine è insostituibile: in questi anni, mentre prendevi in mano la guida del tuo impero di supermercati eliminando per sempre tuo padre, lei era lì. Qualche passo dietro di te, silenziosa come un topo, attenta a notare ogni cosa. Ogni segreto sussurrato, ogni informazione scambiata, ogni sguardo carico di significati. Tu le sei grata, davvero. Eppure, ogni tanto, ti si affaccia nella mente un pensiero. Fin dove arriva la lealtà di Christine Butcher? Quale prezzo ha la sua dedizione? Fino a che punto ognuno dei tuoi sporchi segreti sarà al sicuro con lei? Perché forse, senza volerlo, in tutti questi anni non hai capito chi è davvero la tua segretaria. Forse l'hai sottovalutata. E adesso sei pronta ad affrontare Christine Butcher?

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788868365783

DIMENSIONE: 9,64 MB

Leggi il libro La segretaria PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Renée Knight!

La Segretaria - Pratiche e certificati - agenzie Pomezia ...

Ignacio, un ingegnere ha una relazione con Maribel, la sua giovanissima segretaria. Quando la ragazza tenta di troncare, lui la ricatta rinfacciandole una quantità di favori. Solo l'intervento di un giovane innamorato risolve il penoso rapporto.

La Segretaria - Office Slacking 2 - Il Gioco

"Buongiorno, devo mandare questo foglio a www.pincopallo.com" Scena vissuta nel mio negozio un milione di volte, 60% delle volte richiesta avanzata da persone sopra i 50 e l'altro 40%? da persone sotto i 50.