Leonardo. Ediz. spagnola

Listadelpopolo.it Leonardo. Ediz. spagnola Image
DESCRIZIONE
Leonardo da Vinci è probabilmente l'artista più studiato di tutti i tempi. Il fatto stesso che si sia dedicato non solo alla pittura (con capolavori come la "Gioconda" e il "Cenacolo") ma anche all'ingegneria, allo studio del volo e delle acque, alla musica al teatro, alla tecnica militare, all'anatomia e alla botanica ha attirato sulla sua figura l'interesse di studiosi e appassioanti di ogni disciplina. Ed è anche vero che proprio la complessità della sua esperienza fa sì che la sua vita si riveli una vera miniera di informazioni nuove e di nuove angolazioni attraverso sui guardare al tempo in cui si svolse: quel Rinascimento italiano che portò l'Europa dal Medioevo all'età moderna.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788809035171

DIMENSIONE: 3,12 MB

Abbiamo conservato per te il libro Leonardo. Ediz. spagnola dell'autore Enrica Crispino in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Tiziano. Ediz. spagnola - Libro - Leonardo Arte - Art book ...

Archetipo ed emblema dell'uomo rinascimentale, Leonardo da Vinci è universalmente riconosciuto come il genio più creativo e multiforme della storia. Leonardo da Vinci (Vinci, Firenze, 1452 - Amboise, Francia, 1519), è probabilmente l'artista più studiato di tutti i tempi.

Amazon.it: Leonardo. Ediz. spagnola - Enrica Crispino - Libri

Leonardo. Ediz. spagnola è un libro di Zöllner Frank pubblicato da Taschen nella collana Kleine art, con argomento Leonardo da Vinci - ISBN: 9783822858233