Io e il mio cancro. La mia sorella gemella

Listadelpopolo.it Io e il mio cancro. La mia sorella gemella Image
DESCRIZIONE
Maria, l’autrice, oggi 34enne, convive con il cancro dall’età di tre anni. Gli oltre venti interventi chirurgici subìti e il rischio di non risvegliarsi, non le hanno impedito di studiare, di amare la musica, di impegnarsi in attività sociali e di trovare la felicità al fianco dell’uomo che ha sposato, camminando insieme nella fede. Il libro è un inno alla vita, perchè l’autrice ha vinto anche se non è guarita dalla malattia.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788894293777

DIMENSIONE: 3,78 MB

Abbiamo conservato per te il libro Io e il mio cancro. La mia sorella gemella dell'autore Maria Giambarveri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Dominick Vede La Sua Sorella Gemella Per La Prima Volta ...

Lo guardo come un'innamorata e lui non regge mai certe mie occhiate appassionate. E' fiero di me, della mia bellezza bionda, e anch'io sono fiera di lui: è l'uomo più bello e affascinante che io abbia mai conosciuto. Mio padre, di nascosto, mi ha sempre desiderata sessualmente ma non ha mai trovato il coraggio di dirmelo in faccia.

Sono la schiavetta sessuale di papà

La sorella gemella della mia ragazza non vuole più andare via da casa mia e nel frattempo la mia ragazza è scomparsa. Io penso che Isabella la sorella gemella di Dominick sia in realtà Dominick ...