Giochi d'ombra

Listadelpopolo.it Giochi d'ombra Image
DESCRIZIONE
New York, 31 dicembre. Il magnate della finanza David Bellino attende l'arrivo del nuovo anno con un gruppo di vecchi amici e la bellissima fidanzata Laura. Nessuno però ha voglia di festeggiare davvero. Gli amici hanno accettato l'invito di David solo per poter finalmente fare i conti con l'uomo che, in momenti diversi, ha distrutto la loro esistenza, portandoli all'infelicità in cui vivono oggi. Ma non ne avranno il tempo, almeno non tutti: David viene ritrovato morto nel suo studio, ucciso da un colpo di pistola. Una vendetta? Ma di chi? E perché? Tutti avevano un movente, e tutti sembrano avere un alibi. Durante i lunghi interrogatori della polizia e le drammatiche conversazioni fra loro riaffiorano i dolorosi ricordi del passato che, come in un assurdo caleidoscopio, si confondono in un gioco di ombre che avvolgono le loro vite. Gli amici del passato e la donna di oggi: destini uniti e divisi dal desiderio di amore e amicizia, dal sapore amaro della sconfitta, dalla determinazione a trovare giustizia... Tra la Berlino del dopoguerra, un esclusivo collegio inglese, i bassifondi e i quartieri alti di New York, Charlotte Link tesse una tela di relazioni ambigue e pericolose.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788850238569

DIMENSIONE: 2,41 MB

Scarica l'e-book Giochi d'ombra in formato pdf. L'autore del libro è Charlotte Link. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Migliori 30 Giochi D Ombra - Scopriamo Le Offerte E ...

Giochi d'ombra di Charlotte Link. € 10,00 Trova la libreria più vicina Acquista online. Genere Gialli e mystery, Narrativa generale. Collana Le Rose TEA . Numero di pagine 448. Formato Brossura fresata con alette. Su licenza di Corbaccio. Ean 9788850244393. Sfoglia le prime pagine. New York, 31 dicembre.

Nessun nome - Página web de giochi-d-ombra

Edito da Corbaccio, il nuovo romanzo di Charlotte Link appena uscito in Italia s'intitola Giochi d'ombra. L'autrice tedesca, già più volte tradotta anche nel nostro Paese (nel 2013 vi dicevamo di L'ultima volta che l'ho […]