Diritto per l'impresa

Listadelpopolo.it Diritto per l'impresa Image
DESCRIZIONE
"Diritto per l'impresa" è uno strumento operativo di conoscenza di base delle norme che regolano l'attività imprenditoriale. Lo sforzo è quello di fornire un approccio concreto e operativo partendo da una visione interdisciplinare e attenta alle dinamiche sociali, oltreché economiche. Al centro, le più importanti novità introdotte dal legislatore negli ultimi anni: lo Small Business Act, lo Statuto delle imprese, l'impresa start up innovativa, la tutela della salute e della sicurezza sul lavoro, la Responsabilità Sociale d'Impresa. Il volume è destinato in particolare agli studenti dei Corsi di laurea in Ingegneria gestionale, ma può costituire un utile strumento di consultazione per tutti gli studenti del settore industriale e per coloro che svolgono la propria attività professionale nel contesto imprenditoriale.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788849535518

DIMENSIONE: 8,39 MB

Abbiamo conservato per te il libro Diritto per l'impresa dell'autore Antonella Batà in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Diritti e Istituzioni | Università di Torino

"Diritto per l'impresa" è uno strumento operativo di conoscenza di base delle norme che regolano l'attività imprenditoriale. Lo sforzo è quello di fornire un approccio concreto e operativo partendo da una visione interdisciplinare e attenta alle dinamiche sociali, oltreché economiche.

Diritto per le imprese e le istituzioni — Uniud IT

Diritto costituzionale - Istituzioni di diritto privato - Istituzioni di economia - Diritto amministrativo - Diritto commercia¬le - Diritto del lavoro - Diritto tributario - Diritto dell'UE - Diritto penale. Sbocchi occupazionali e professionali Le attività tipiche del laureato in Diritto per l'impresa nazionale e inter¬nazionale sono: