È troppo sangue anche per me

Listadelpopolo.it È troppo sangue anche per me Image
DESCRIZIONE
Un omicidio avvenuto a Pescara. Le indagini sono affidate al commissario Narducci, chiamato anche Luc per una certa somiglianza con Luc Merenda. Ma l'omicida fa anche altro: insegue, si traveste, uccide con un bisturi che sembrerebbe risalire al periodo della guerra. Deposita nel ventre delle vittime una miniatura di Barbie, smembra i corpi, nasconde i macabri ritagli, consegnandoli a chi sa lui. Le ricerche conducono a una certa Sofia Cairoli che ha avuto una storia con i tre ragazzi vittime dei primi omicidi. Un romanzo che si legge tutto d'un fiato, muove i personaggi e l'antefatto aleggia su interrogatori, analisi e riflessioni.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

ISBN: 9788864900278

DIMENSIONE: 1,59 MB

Leggi il libro È troppo sangue anche per me PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Marina Crescenti!

Fitbit inizia a misurare il livello di ossigeno nel sangue ...

PESCARA - Domani 27 dicembre, alle ore 18.30, presso Book Caffè Primo Moroni, in via Quarto dei Mille, 29, a Pescara, verrà presentato il libro di Marina Crescenti "E' troppo sangue anche per me".Modera l'incontro Fabio Ciminiera.

Pescara,Marina Crescenti presenta "E' troppo sangue anche ...

È troppo sangue anche per me, Libro di Marina Crescenti. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da A.CAR., collana Brividi & Emozioni, brossura, data pubblicazione luglio 2011, 9788864900278.