Le grandi battaglie della storia. Vol. 16: Moses Rose. La ballata di Alamo.

Listadelpopolo.it Le grandi battaglie della storia. Vol. 16: Moses Rose. La ballata di Alamo. Image
DESCRIZIONE
Dopo l'enigmatico affondamento dell'RMS Lusitania, Patrice Ordas e Patrick Cothias anche in questo numero de «Le Grandi Battaglie della Storia», ci offrono la romanzata ricostruzione di un mistero: quello che avvolge la figura di Louis "Moses" Rose. Sopravvissuto alla Campagna di Russia e scampato allo sterminio dei suoi commilitoni, morti per difendere la libertà del Texas dall'assalto dei messicani guidati da Antonio López de Santa Anna, questo veterano per molti è un vigliacco, un disertore che ha scelto di mettere la propria sopravvivenza davanti ai doveri di un soldato. Ma è davvero così?

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788869116964

DIMENSIONE: 4,43 MB

Abbiamo conservato per te il libro Le grandi battaglie della storia. Vol. 16: Moses Rose. La ballata di Alamo. dell'autore Patrice Ordas,Patrick Cothias in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Le Grandi Battaglie Della Storia. Vol. 16: Moses Rose. La ...

Libro di Ordas Patrice, Cothias Patrick, Le grandi battaglie della storia - Moses Rose. La ballata di Alamo, dell'editore Editoriale Cosmo, collana Cosmo serie rossa. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Storica.

Cosmo Serie Rossa :: ComicsBox

Questa è la storia di Moses Rose, l'ultimo sopravvissuto al massacro di Alamo, un paria, un disertore. In compagnia di un veterano delle guerre napoleoniche, Moses i due si metteranno in viaggio nelle vastità dell'Ovest americano a cercare una redenzione che appare impossibile.