Uccidi il padre

Listadelpopolo.it Uccidi il padre Image
DESCRIZIONE
Un bambino è scomparso in un parco alla periferia di Roma. Poco lontano dal luogo del suo ultimo avvistamento, la madre è stata trovata morta, decapitata. Gli inquirenti credono che il responsabile sia il marito della donna, che in preda a un raptus avrebbe ucciso anche il figlio nascondendone il corpo. Ma quando Colomba Caselli arriva sul luogo del delitto capisce che nella ricostruzione c'è qualcosa che non va. Colomba ha trent'anni, è bella, atletica, dura. Ma non è più in servizio. Si è presa un congedo dopo un evento tragico cui ha assistito, impotente. Eppure non può smettere di essere ciò che è: una poliziotta, una delle migliori. E il suo vecchio capo lo sa. Le chiede di lavorare senza dare nell'occhio al caso e la mette in contatto con Dante Torre, soprannominato "l'uomo del silos\

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788804611752

DIMENSIONE: 8,80 MB

Leggi il libro Uccidi il padre PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Amazon.it:Recensioni clienti: Uccidi il padre

"Uccidi il Padre" weicht sehr von den bisherigen Sandrone Dazieri-Romanen ab. Es fehlt der absurde Witz, die wirklich sympathischen Protagonisten und die herbe Noir-Sprache, in welcher Dazieri so brillant über Mailand und die Lombardei hergezogen hat.

Uccidi Il Padre - Dazieri Sandrone | Libro Mondadori 05 ...

Uccidi il padre non è solo un avvincente romanzo, ma anche l'epifania raccapricciante di una storia "sporca" dell'Italia i cui tragici artefici e demiurghi, forse anche in questo stesso istante, stanno tramando nell'ombra i loro esizialii progetti.