La felicità al potere

Listadelpopolo.it La felicità al potere Image
DESCRIZIONE
Da guerrigliero Tupamaro a Presidente della Repubblica dell'Uruguay, passando per quattordici anni di carcere sotto la dittatura: la parabola esistenziale di José "Pepe" Mujica è diventata per il mondo intero un'immagine di speranza e felicità. "El Pepe" è l'esempio vivente di come si possa pensare al bene comune senza avere brame di potere e di ricchezza, vivendo, anzi, come qualsiasi cittadino della propria nazione. Il libro ospita un'intervista esclusiva rilasciata a Montevideo a Cristina Guarnieri, una biografia autorizzata di Mujica scritta da Massimo Sgroi, nonché i discorsi più importanti e famosi del Presidente, tra cui quello sulla felicità da cui nasce questo titolo. Aggiornato con i contributi di Roberto Saviano e Milena Gabanelli.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788832828498

DIMENSIONE: 10,57 MB

Scarica l'e-book La felicità al potere in formato pdf. L'autore del libro è José «Pepe» Mujica. Buona lettura su listadelpopolo.it!

"La felicità al potere" secondo Pepe Mujica - Radio Popolare

La felicità al potere è un libro scritto da José «Pepe» Mujica pubblicato da Eir . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di ... fra cui spicca il discorso sulla felicità - che dà il titolo al libro - proferito dal Presidente al G20 in Brasile nel giugno 2012.

"La felicità al potere" di José "Pepe" Mujica, recensione ...

La felicità è una questione sociale. ... dove il Partito democratico è stato di recente al potere. La qualità della vita evidenzia la stessa relazione positiva con le dimensioni del movimento dei lavoratori: a parità di altri fattori, ...