Il minore autore di reato negli atti internazionali

Listadelpopolo.it Il minore autore di reato negli atti internazionali Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 20 settembre 2021, la descrizione del libro Il minore autore di reato negli atti internazionali non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788892132245

DIMENSIONE: 6,58 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il minore autore di reato negli atti internazionali dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

PDF Percorso tematico Il minore autore di reato un percorso di ...

Con l'espressione "sottrazione internazionale di minori" si indica la situazione in cui un minore: viene illecitamente condotto all'estero da chi non esercita la potestà esclusiva, senza alcuna autorizzazione; non viene ricondotto nel Paese di residenza abituale a seguito di un soggiorno all'estero.

Le limitazioni alla libertà personale del minore imputato

Tanto negli incontri collettivi, quanto in quelli individuali, il lavoro dell'équipe si concentra poi sulla personalizzazione di chi ha subìto un abuso, una figura che gli autori di reati sessuali volutamente ignorano, svalutano o distorcono. La parola ricorre accompagnata da diversi aggettivi: indiretta, virtuale, presunta.