Le vibrazioni dell'anima. Come farsi catturare lo spirito dalla ragnatela dei significati nascosti, tessuta dai monaci nella spazialità dell'antico tempio

Listadelpopolo.it Le vibrazioni dell'anima. Come farsi catturare lo spirito dalla ragnatela dei significati nascosti, tessuta dai monaci nella spazialità dell'antico tempio Image
DESCRIZIONE
Monografia sulla Basilica di Sant'Elia nel viterbese trattata sia dal punto di vista scultoreo che da quello pittorico come un vero e proprio testo da inserire nel contesto storico-religioso e simbolico per ricavarne la significazione il più possibile ampia e al tempo stesso aderente alle volontà degli artisti realizzatori.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788894493603

DIMENSIONE: 1,25 MB

Abbiamo conservato per te il libro Le vibrazioni dell'anima. Come farsi catturare lo spirito dalla ragnatela dei significati nascosti, tessuta dai monaci nella spazialità dell'antico tempio dell'autore Vincenzo Girolami in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Servire i malati nel corpo, nell'anima e nello spirito ...

verifica effettuata dai commissari della Regione Emilia Romagna. Nell'anno 2011, infine, la Direzione del Centro ha deciso di ampliare i propri spazi aprendo una seconda sede in B.go delle Colonne, sempre nel centro della città, per offrire così ai propri utenti un servizio ancora più confortevole e differenziato.

Protagonisti Sul Palco della Vita Affiancati Da Un Partner ...

Dall'Eclisse dell'Essere può essere interpretata come un invito per andare oltre la soggettività mentale, dalla dualità, poiché: unendosi in totalità, il ricercatore del sé sperimenta l'antica disciplina spirituale, l'incontro con il Mistero del Vuoto che permea l'esistenza, e che dà forma ed espressione all'Universo e la sua manifestazione.